Come nasce la tua tuta

Una tuta che aderisce perfettamente al corpo e ne asseconda i movimenti è più sicura e confortevole, e ti garantisce una maggiore agilità in sella alla tua moto. Per questo motivo uno staff di personale altamente specializzato prende accuratamente le tue misure cercando di adattare il capo al tuo stile di guida.

Come nasce la tua tuta

Uno staff altamente specializzato prende accuratamente le tue misure per adattare il capo al tuo corpo e al tuo stile di guida.

La personalizzazione dei dettagli farà nascere un bozzetto che, solo dopo la tua approvazione, darà il via alla produzione di questo capo esclusivo.

La confezione del capo inizia con la scelta della pelle migliore e con lo spessore più adatto ai diversi pezzi che comporranno la tua tuta.

Ogni pezza di pelle, essendo unica e originale, presenta imperfezioni legate alla «storia» dell’animale. Un professionista le identifica affinché vengano escluse al momento del taglio.

Un sofisticato macchinario taglia al laser i singoli pezzi con estrema precisione. Le varie parti della tua tuta iniziano a prendere forma.

La perforazione localizzata lascia libero il margine esterno affinché le cuciture siano distanti dalla zona perforata, garantendo maggior resistenza agli strappi e assicurando un’ottima ventilazione.

Sulla base delle tue richieste e seguendo il bozzetto approvato, vengono applicate le personalizzazioni che rederanno unica la tua tuta.

Tutte le parti della tua tuta iniziano a prendere forma. Le personalizzazioni vengono fissate con la colla a caldo in attesa di essere cucite.

Le personalizzazioni vengono ora cucite in maniera definitiva sul capo, dandogli una forma sempre più definitiva.

Il tessuto elastico viene accoppiato alla pelle per renderla più resistente e garantire contemporaneamente estrema libertà di movimento.

Una delle ultime fasi di questa accurata lavorazione è la cucitura delle protezioni e della fodera interna. La fodera in tessuto Nanofeel® rende il capo traspirante, aumentandone il comfort.

La tua tuta è pronta per essere indossata: un team selezionato di specialisti ha lavorato su questo capo per creare un prodotto sartoriale, unico e solo tuo.

Inizia!

La tua tuta SuMisura in pochi passi
1
Gioca con il configuratore
2
Invia il bozzetto al tuo concessionario

Realizza il tuo bozzetto utilizzando il configuratore e invia il pdf al tuo concessionario di fiducia, che ti contatterà per procedere con l’ordine del capo personalizzato.

La tua tuta potrà essere realizzata sia in taglia standard che su misura; se scegli l’opzione “su misura”, il tuo concessionario provvederà a procurarti un appuntamento con un sarto specializzato.

3
Conferma il bozzetto tecnico
4
Ordina la tua tuta
5
Ritira la tua tuta dal concessionario